l nostro obiettivo è creare nuovi mercati.

Analizziamo, programmiamo, realizziamo e controlliamo progetti volti all’attuazione di scambi con mercati-obiettivo per realizzare target aziendali. Puntiamo ad adeguare l’offerta di prodotti o servizi ai bisogni ed alle esigenze di tali mercati. Miriamo all’uso efficace delle tecniche di determinazione del prezzo, della comunicazione e della distribuzione per informare, motivare e servire il mercato. Il nostro “must” è creare valore alla marca. Ci affidiamo alle tecniche specifiche di marketing strategico e direct marketing (come ad esempio ricerca dei prospect, acquisizione, creazione e gestione delle mailing list, postalizzazione off e on line dei messaggi pubblicitari) per farvi acquisire nuovi clienti nel canale trade e consumer.

Cosa facciamo:

1. Marketing Plan;
2. Web Marketing;
3. Direct Marketing;
4. Marketing Mix.

Come agiamo:

PIANO DI MARKETING
– definiamo in modo puntuale gli obiettivi, le strategie e gli strumenti operativi;
– miriamo ad una corrispondenza efficace tra obiettivi, risorse ed opportunità di mercato
WEB MARKETING
– analizziamo il mondo web di riferimento;
– ottimizziamo (SEO) gli strumenti web disponibili;
– scegliamo i canali web ed isocial più adatti allo sviluppo del business.
DIRECT MARKETING
– elaboriamo la segmentazione funzionale;
– ci concentriamo sul customer asset management e sul life time value;
– pianifichiamo il direct marketing media.
MARKETING MIX
– analisi funzionale delle 4P e delle 4C.

La PMI, ma spesso anche le aziende più strutturate, sottovalutano l’importanza del marketing. Spesso lo fanno poichè non gli è ben chiaro cosa realmente il marketing sia e a cosa serve. Noi cerchiamo di far capire alle società con cui lavoriamo che il marketing è la base per il successo di un prodotto oppure di un servizio e che trascurandone l’utilizzo si perde fortemente l’efficacia dell’azione commerciale un con conseguente deludente risultato in termini di fatturato.

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