Ricerca e tutela legale sono imprescindibili.

La nostra grande sfida è aiutarvi a realizzare oggi un progetto (un marchio, un logo, un brevetto, un’opera in generale) consolidandone il successo domani. Il nostro compito è fornirvi idee innovative e strategie vincenti che possano aiutarvi nella crescita e nello sviluppo della vostra filosofia aziendale, ma tutto ciò non può prescindere da una corretta tutela delle vostre idee.

Cosa facciamo:

1. Registrazione Marchi
2. Registrazione Brevetti
3. Registrazione Copyright

Come agiamo:

Una domanda di registrazione di un marchio, un deposito di un brevetto o di un altro diritto di proprietà industriale, impone alcune scelte importanti e spesso le procedure da affrontare non sono propriamente semplici ed agevoli. Riteniamo di fondamentale importanza, dedicarsi con professionalità anche a questa fase operativa, che costituisce, a tutti gli effetti, il punto di partenza dal quale si sviluppano tutte le attività ed i servizi offerti dal nostro team.
AP&P provvede al deposito di domande di registrazione di marchi nazionali, comunitari ed internazionali, provvedendo, in particolare, a verificarne la preesistenza di uguali o simili attraverso apposite ricerche di anteriorità. Provvede, inoltre, alla redazione e deposito della domanda di registrazione, alla dichiarazione di protezione del marchio ed alla sorveglianza del marchio registrato.

I consulenti legali dei quali ci avvaliamo sono in grado di offrire ai clienti, sia italiani che stranieri, un’assistenza qualificata nel campo della contrattualistica e della consulenza societaria, con grande attenzione ai settori di cui si compone l’articolato ed eterogeneo campo dei diritti di proprietà industriale (in materia di marchi, brevetti, modelli industriali, modelli e disegni ornamentali, domain names) e di proprietà intellettuale (in materia di diritto d’autore e di tutela del software).

L’attività di consulenza copre anche le numerose ed eterogenee fattispecie che compongono il campo della concorrenza sleale.

Siamo quindi nelle condizioni di coadiuvare le imprese nella loro attività di innovazione e di tutela dei diritti di proprietà industriale ed intellettuale dei quali sono portatrici e sui quali dovranno puntare per reggere il passo della concorrenza. In particolare, l’esperienza dei consulenti consente di costruire e plasmare la migliore strategia in base alle esigenze del cliente, alle sue dimensioni, al settore in cui opera ed alle prospettive di sviluppo che lo stesso si è prefisso.

PER SAPERNE DI PIU’: www.brandconsulting.it

Siti correlati