“Creare una marca oggi per vendere (di più) domani.
Nel corso di questi anni abbiamo avuto il piacere di collaborare con molte aziende; alcune piccole o appena nate, altre grandi ed importanti. Spesso è stata una bella sfida, ma a noi le sfide piacciono davvero molto!”
Per saperne di più
La Ricerca di Mercato
La ricerca di mercato è la sistematica raccolta, conservazione e analisi dei dati [...]
Il Direct Marketing
Il direct marketing è un sistema interattivo di marketing, che usa uno o [...]
Il Marketing Mix
Il termine marketing mix indica la combinazione (mix) di variabili controllabili (leve decisionali) [...]
Il Brand Management
Il brand management è l'applicazione delle tecniche di marketing a uno specifico prodotto, [...]
Il Merchandising ed il Below the Line.
Il merchandising raggruppa l'insieme di attività e di azioni aventi lo scopo di [...]
La Promozione.
Nel linguaggio del marketing e della comunicazione, la promozione è il lavoro che [...]
La Pubblicità e la Comunicazione.
La pubblicità è quella attività aziendale diretta a far conoscere l'esistenza o ad [...]
Il Brand.
La marca (in inglese brand) è un nome, simbolo, disegno, o una combinazione [...]
Tipologie di Marketing
Il marketing è un scienza economica che si occupa dello studio descrittivo del [...]
Custumer Relationship Management.
Il concetto di Customer relationship management (CRM) è legato al concetto di fidelizzazione [...]